SMDL Group Schio
Clicca qui per dettagli

SMDL Group Borgo Valsugana
Clicca qui per dettagli

SMDL Group Padova
Clicca qui per dettagli

Calcolo l'ora...

Indirizzovia Lago di Lugano 15, 36015 Schio (VI)
Emailinfo@smdlgroup.com
Telefono0445.500405
Fax0445.500287
Skype Il mio stato

Clicca qui
per ulteriori informazioni
IndirizzoCorso Ausugum 5, 38051 Borgo Valsugana (TN)
Emailinfo.borgo@smdlgroup.com
Telefono0461.759162
Fax0461.759161
Skype Il mio stato

Clicca qui
per ulteriori informazioni
IndirizzoVia Venanzio Fortunato 12, 35125 Padova
Emailinfo.padova@smdlgroup.com
Telefono049 685895
Fax049 7841072
Skype Il mio stato

Clicca qui
per ulteriori informazioni
 

Lavora con noi

Lavora con noiVuoi collaborare con SMDL Group?

Quale indirizzo professionale ti interessa? Controlla tra le posizioni professionali disponibili e contattaci!

 

  • MEDICO
  • DOCENTE
  • INFERMIERE


Medico

Se sei medico, SMDL Group potrebbe valutare la possibilità di inserirti in un'attività libero professionale originale.
Potresti prestare servizio di Guardia Medica presso una delle Strutture gestite da SMDL Group oppure se sei uno specialista in Medicina del Lavoro potresti essere inserito nei programmi di sorveglianza sanitaria presso Aziende legate a SMDL Group.
Invia il tuo curriculum vitae completo di liberatoria ai sensi del D.Lgs. 196/2003 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed eventualmente sarai contattato dalla nostra segreteria per un colloquio personale.


Docente

Se sei attratto dall'esperienza didattica o vuoi proporre qualche programma didattico di interesse per il mondo del lavoro. Iinvia il tuo curriculum vitae completo di liberatoria ai sensi del D.Lgs. 96/2003 all' indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed eventualmente sarai contattato dalla nostra segreteria per un colloquio personale.
Devi sapere che in caso di nuovo inserimento, dopo il primo colloquio valutativo saranno verificate alcune capacità specifiche :

  • saper "tenere" l'aula
  • la cultura generale
  • la competenza tecnica
  • l'attitudine a lavorare in team

Inoltre come docente junior sarà necessario seguire per intero alcuni corsi tenuti dai docenti SMDL Group al fine di comprendere le metodologie richieste. Dopo un periodo di tutoraggio si valuterà se il nuovo docente avrà raggiunto lo standard aziendale.


Infermiere

Siamo alla ricerca di liberi professionisti con specializzazione di infermiere che possano affiancarsi ai nostri medici specialisti di SMDL Group. Invia il tuo curriculum vitae completo di liberatoria ai sensi del D.Lgs. 196/2003 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed eventualmente sarai contattato dalla nostra segreteria per un colloquio personale.